Un po’ di me..
Sono Cristiana Boella, e dopo anni di lavoro nel settore commerciale a contatto col pubblico ho deciso di far diventare una mia passione uno stile di vita.
Perchè?
Ho iniziato ad avvicinarmi alla riflessologia plantare dopo un personale problema di salute.
Ho iniziato a studiare questa pratica come autotrattamento, con estremi benefici, e piu’ andavo avanti negli studi più questa disciplina olistica mi affascinava e si insinuava nel mio animo.. fino a quando ho deciso di ribaltare la mia vita e dedicarmi ad essa in maniera professionale.
Spero di infondere lo stesso tipo di “benessere mente – corpo” in visione olistica anche a voi, ecco chi sono!
Ricordate:
Il Massaggiatore Olistico e del Benessere psicofisico, NON è un operatore sanitario e non eroga alcuna prestazione sanitaria. Non è, e non può essere in alcun modo un terapista, poiché l’operatore delle discipline bionaturali non considera, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie di stretta pertinenza medico sanitaria; non considera il proprio intervento sostitutivo a quello del medico; non fornisce al ricevente prescrizioni farmacologiche o terapeutiche similari. Il Massaggio Olistico e del Benessere quindi non è un trattamento fisioterapico, massofisioterapico o massoterapico, non è un trattamento osteopatico o chiropratico e non è da considerarsi nemmeno un trattamento estetico.